TUTTI I BLOGGER A RACCOLTA PER IL CONCORSO IKEA BLOG-IN

Editor:

Ci sono ancora due settimane di tempo per iscriversi al concorso IKEA Blog in, il primo concorso IKEA per blogger che vivono e raccontano la casa. È fissato infatti per il 30 novembre 2013 il termine ultimo per la presentazione dei blog, che va fatta online sul sito IKEA.

Il contest BLOG-IN, promosso da IKEA, con la media partnership di Design Street e del mensile CasaFacile, è stato creato appositamente per premiare i migliori blog che parlano di design e arredamento. Un modo divertente per unire una delle nostra più grande passioni, quella per la casa, alla voglia di scrivere e di raccontare le nostre emozioni.

Un’idea che è stata premiata dalla straordinaria partecipazione che il contest ha riscosso finora.

Tra tutti i partecipanti, verranno assegnati il premio per il “Best blog assoluto” e il “Premio speciale IKEA”; verranno anche premiati i primi tre selezionati tra i blog che si segnaleranno per “originalità”, “contenuti”, “design” e infine “visibilità e social activity”. Scaduti i termini dell’iscrizione, la giuria (formata da Lars Petersson , amministratore delegato di IKEA Italia, Massimo Rosati, direttore di Design Street, Giusi Silighini, direttore di CasaFacile e Mariangela Viterbo, PR ed esperta in comunicazione) decreterà i 6 vincitori assoluti che in primavera voleranno in Svezia in un viaggio alla scoperta dei luoghi dove è nato il design moderno. Tra i premi, anche 4 buoni d’acquisto IKEA del valore di € 250,00 e 4 poltrone con poggiapiedi Poäng, uno dei pezzi icona di IKEA. I vincitori saranno premiati in una serata speciale in concomitanza col Salone del Mobile di Milano 2014.

Tutte le informazioni, il regolamento completo, le modalità di iscrizione, i premi in palio, si possono trovare sul sito:

www.ikea.it/blogin

2 thoughts on “TUTTI I BLOGGER A RACCOLTA PER IL CONCORSO IKEA BLOG-IN

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *