TONKI: LA CORNICE IN CARTONE CON LA FOTO DENTRO

Editor:

Tonki non è solo una cornice; è un nuovo modo per fissare su carta gli scatti più belli e per vivere (e condividere) le foto in modo diverso dal solito.

L’idea di Tonki nasce 5 anni fa dalla passione di Ruggero e Alessandra, due designer bresciani alla ricerca di una soluzione per “archiviare i propri ricordi” che andasse oltre la stampa tradizionale e le noiose cornici in plastica o in metallo.

Così, in una piccola fabbrica di cartone, ogni giorno pile di fogli prendono vita e danno forma ai ricordi più disparati. L’idea è semplice e geniale al tempo stesso: stampare la foto direttamente sul materiale di cui è fatta la cornice. Un foglio di cartone havana grezzo prefustellato. Nasce così Tonki, un quadro tutto d’un pezzo, ecofriendly, facile da montare, e molto “cool”, con la tua foto “incorporata”.

Avere una cornice Tonki personalizzata è veramente molto facile. Già, perché è sufficiente andare sul sito dell’azienda, caricare un’immagine (o anche sceglierne una dal proprio account Instagram) ed effettuare l’ordine. La cornice Tonki arriva a casa in pochi giorni, pronta per essere montata ed appesa alla parete o appoggiata su qualsiasi ripiano.

One thought on “TONKI: LA CORNICE IN CARTONE CON LA FOTO DENTRO

  1. enrico

    ciao bellissima idea, avrei voluto prenderne qualcuna, ma mi servivano per foto rettangolari!!!
    Come mai le fate solo quadrate?

    Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *