Tiziano Soro – Happines Pop Up

Inaugura giovedì 14 dicembre la mostra personale di Tiziano Soro dal titolo Happines Pop Up. La mostra, aperta al pubblico da giovedì 15 dicembre fino al 16 gennaio 2018 presso la galleria Area/B di Milano, è stata curata da Nian-Shan Chan, Thomas Marsan, Silvia Meschino e Giulia Morichi Python, quattro giovani studenti provenienti dal master in Curatorial Practice dello IED di Venezia.

I curatori hanno selezionato l’artista e le opere da esporre:, tele, sculture in resina e litografie. Circa 25 lavori, tra pezzi unici e multipli.

L’arte di Tiziano Soro è spensierata e cinica al tempo stesso. Si caratterizza per i suoi colori pastello e il richiamo al mondo della fiaba, del mito, delle leggende metropolitane. Le sue immagini hanno un forte sapore vintage e si ispirano alle vecchie affissioni pubblicitarie degli anni 50 e 60.

Info sulla mostra:

Sede galleria Area/B, Via Marco D’Oggiono 10, 20123 Milano
In collaborazione con IED Venezia, master in Curatorial Practice
Inaugurazione giovedì 14 dicembre, ore 18.30
Orari dal martedì al sabato, h. 10-13 / 15-18. Chiuso domenica e lunedì.
Ingresso libero
Catalogo edito da Area/B e realizzato da Xxystudio, con testi di Nian-Shan Chan, Thomas Marsan, Silvia Meschino e Giulia Morichi Python
Info al pubblico +39 02 89059535

Author

Sono architetto, giornalista e blogger. Sono consulente strategico di design management e di comunicazione del design. Aiuto i business innovativi a crescere e a raggiungere i propri obiettivi nel modo più rapido, economico, efficace. Scopri di più sul mio sito ww.massimorosati.it Se pensi che posso essere d'aiuto anche a te, contattami qui: [email protected]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.