Diversi tavoli per soluzioni d’ufficio intelligenti

Editor:

Tavoli d’ufficio intelligenti per tutte le esigenze

Grid Work è una serie di tavoli pensati per le diverse esigenze di un ufficio. Il progetto è stato studiato per il marchio olandese Arco dallo studio di Jonathan Prestwich.
Tutte le soluzioni sono state pensate in materiali caldi e forme informali. Uno stile tipicamente olandese arricchito da piccoli dettagli colorati.
I tavoli diventano intelligenti grazie a zone nascoste di connessione e gestione dei cavi.
Una nuova generazione di ufficio che si discosta dalla costruzione di un ambiente serioso per invitare invece alla condivisione e alla convivialità.
In basso, le descrizioni dei diversi tavoli.

Drop In

Un tavolo adatto per occasioni di meeting o per semplici lavori individuali, composto da un taglio interno che permette di accogliere bottiglie, bicchieri, o caricabatterie. Un tavolo così intimo e accogliente che sembra di stare a casa.

High

Un design leggermente differente per High, il tavolo alto progettato proprio per dare un tocco di informalità allo spazio ufficio. Sembra quasi di stare in uno Starbucks, ma senza dimenticare tutte le funzionalità richieste.

Team Bench

Così come dice il suo nome, Team Bench è adatto per chi lavora in gruppo. Si creano piccole e private zone di lavoro divise tra di loro da pannelli in tessuto, adatte anche per l’assorbimento acustico.

Round

Round naturalmente è la soluzione bassa e rotonda. Una soluzione adatta per fare incontri creando una sensazione da bar.

Conference table

Quest’ultimo tavolo è per le grandi occasioni o le riunioni che richiedono più persone. La creazione consiste nell’interpretazione del tavolo tradizionale in chiave contemporanea.
Il tutto viene sempre attrezzato da piccole soluzioni nascoste.

www.jonathanprestwich.com

www.arco.nl

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *