Table Tableau, nuove texture per la tavola da pranzo

Editor:

Stanchi di vedere le texture natalizie per la tavola da pranzo? Normann Copenhagen vi propone qualcosa di nuovo e fresco.
Table Tableau è la nuova collezione di piccoli accessori per la tavola dal tono classico ma contemporaneo, che non rimane in secondo piano ma rende le vostre cene davvero uniche.

Disegnata in collaborazione con l’agenzia di design Femmes Régionales, tovaglie, tovaglioli e candele prendono vita.

Colori sgargianti e texture intramontabili animano le noiose tavole, buttando fuori dalla porta (almeno fino al prossimo anno) gli accessori in rosso e in bianco delle ultime settimane.

Texture per la tavola che interpretano antichi ornamenti

I classici elementi da tavola si riempiono di dettagli unici: le candele a pilastro diventano plissettate, le tovaglie vengono adornate di dettagli dorati in perfetto stile francese, e i tovaglioli in stoffa sfoggiano irresistibili motivi con leggere pennellate di colore.

Con Table Tableau, apparecchiare la tavola diventa un gioco, come dipingere su una tavolozza bianca, senza dimenticare l’eleganza e l’attenzione all’educazione.

Le texture di Table Tableau

La collezione è composta da cinque seducenti stampe: tre sono motivi organici che vogliono ridefinire le tendenze della moda, dell’arte e dell’arredamento; gli altri due motivi sono invece geometrici, rifacendosi al patrimonio culturale dell’arredamento e del settore tessile.

Table Tableau fa da padrone da casa, per accogliere e deliziare gli ospiti prendendosi cura della vostra tavola. Tutto pronto per creare una cornice perfetta per ogni occasione e creare attimi speciali a tavola.

www.normann-copenhagen.com
www.femmesregionales.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.