La scrivania regolabile T-Leg dice basta alle posizioni scorrette in ufficio.
Spesso stiamo troppo tempo seduti, non rendendoci conto di quanti danni stiamo facendo al nostro corpo, danneggiando non solo le nostre ossa e muscoli, ma anche il nostro cervello.
Casa Manerba propone una nuova soluzione, che consiste in una scrivania che regola l’altezza elettronicamente. In questo modo è possibile continuare il proprio lavoro in qualsiasi posizione, da seduti a in piedi.

I benefici sono evidenti: mai più mal di schiena o arti addormentati, ma benessere fisico e psichico.
Lavorare in un ambiente confortevole è fondamentale infatti anche per la mente, per rimanere produttivi e creativi.
T-Leg prende il nome dalle sue gambe rovesciate, che creano una forma a T. Questo aspetto, dal punto di vista strutturale, semplifica il design e conferisce leggerezza visiva.

Per casa Manerba, presentare proposte intelligenti e soprattutto ergonomiche è uno degli obiettivi fondamentali, uniti a prodotti di grande qualità e di impronta italiana.

www.manerbaspa.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.