Studiopepe firma il restyling dello show-room Spotti Milano

Editor:

Studiopepe ha colpito ancora, e come sempre, ha fatto centro! Il team di architetti e interior designer tutto al femminile, fondato da Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto, ha firmato infatti il restyling dei due showroom di Viale Piave dello storico brand Spotti Milano.

Tenendo fede all’ormai celebre stile che contraddistingue Studiopepe, l’ambiente è basato su una palette di colori a contrasto ma ben bilanciata. Da una parte i delicati toni pastello, rosa, azzurro, grigio, tipici della tradizione scandinava. Dall’altra i colori più vivaci, come il rosso e il blu in tonalità accese ma opache, che mostrano un’evidente ispirazione agli anni 70.

I protagonisti assoluti sono gli arredi di Spotti Edizioni e di brand selezionati. Percorso nel quale i più grandi pezzi iconici del design internazionale di ogni epoca incontrano oggetti e complementi contemporanei. Il filo conduttore è la qualità dei materiali e della manifattura, la ricerca di un design destinato a superare le mode, il lavoro artigianale che si nasconde dietro ogni pezzo.

Dai tappeti annodati a mano in Nepal, tinti esclusivamente con colori naturali, alle più celebri sedie e poltrone dei grandi brand scandinavi. Dai tavoli in legno di produzione giapponese, nel tipico stile minimale ma espressivo alle carte da parati, disegnate appositamente da Studiopepe.

www.studiopepedesign.it

www.spotti.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *