Stile industriale per la cucina Loft di Snaidero

Editor:

Sempre attenta ai cambiamenti degli stili di vita e del design, Snaidero ha creato diverse soluzioni che interpretano al meglio le più recenti tendenze “urban” andando incontro ai gusti più metropolitani.

Tra suggestioni vintage e atmosfere industriali, la cucina Loft (Design Marcon) fa parte della Collezione Sistema di Snaidero.

Loft è una cucina in stile industriale che viene incontro in maniera davvero efficace alle più recenti tendenze “urban”.

Lo spirito di Loft si rifà a un mood urbano ricco di citazioni e suggestioni. Prime tra tutte quelle che provengono dal mondo metropolitano industriale dove dominano i materiali grezzi come il legno grezzo, i metalli ossidati dal tempo e le grandi scaffalature, segni più tangibili di un passato più contemporaneo che mai. Un chiaro riferimento ad un immaginario industriale è la maniglia in finitura peltro.

Centro del progetto, il nuovo “container Snaidero”, uno spazio multifunzionale attrezzato secondo le esigenze personali: una stanza nella stanza, perfettamente integrata alla cucina, che risolve le più diverse necessità del vivere quotidiano.

Disponibile in due dimensioni da 150 e 220 cm si propone con 3 differenti soluzioni di attrezzatura interna: lavanderia, dispensa e mista, consentendo una facile organizzazione di quegli oggetti che in una casa, soprattutto se piccola, trovano difficile collocazione.

Anche i blocchi operativi sono personalizzati e disponibili in 4 dimensioni: 120, 150, 180 e 210 cm, con le ante in 3 differenti texture: una ad effetto Pied de Poule, una seconda che riproduce dei decori Azulejos d’ispirazione portoghese ed una terza “Coffee” di ispirazione più vintage.

www.snaidero.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *