Presentato in occasione del London Design Festival, Steps è un susseguirsi di sedute per esterni che si presentano come rocce accoglienti.
Pensate per l’ambiente cittadino, così da posizionarsi in spazi pubblici, le sedie di Steps sono state realizzate in calcestruzzo, per dare una forma cubica ma avvolgente.

Posizionate in maniera casuale e dalle altezze diverse, queste sedute invitano le persone a prendersi una pausa, a scappare un attimo con la mente dalla frenetica settimana del design (o da qualsiasi altro impegno giornaliero) e di lasciarsi coccolare.
Il design della totale composizione si contraddistingue dall’ambiente circostante, sia se questo abbia i caratteri forti di una metropoli, sia se si tratta di un grande spazio verde.

Steps nasce per trovare luoghi di riposo all’interno della città, che siano accoglienti e non spigolosi come le scale o gli spigoli o le pareti in mattone.
Cosa può soddisfare già solo alla vista un comune cittadino? La soluzione per Yael e Shay è Steps!

www.raw-edges.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.