Soft Props, il divano modulare firmato Cassina

Editor:

Soft Props è una delle nuove proposte Cassina, un divano modulare adatto per gli spazi dall’arredo contemporaneo progettato da Konstantin Grcic.

Un progetto che si sposa perfettamente con le richieste attuali, in cui l’utente vuole sentirsi libero di personalizzare il proprio spazio e adattarlo alle diverse occasioni.

Soft Props è una soluzione versatile e indipendente, composto da una serie di comode sedute in due misure differenti che possono essere combinate in svariate configurazioni.

Al gioco possono anche unirsi tavolini laterali o freestanding per completare la funzionalità della proposta.

Tutte le sedute partono dall’idea generale del pouf: così grandi cucini, rivestiti in tessuto o pelle, super imbottiti vengono trattenuti da una struttura in metallo verniciato nero lucido.

La struttura tubolare percorre tutta la lunghezza del divano, ricordando vagamente il corrimano della metropolitana milanese. Grcic rafforza e valorizza l’elemento, che da architettura diventa il punto forte che delimita lo spazio relax da tutto il resto.

Proprio per completare il senso di personalizzazione, sono state pensate delle parti intercambiabili, dei giunti che permettono all’utente di personalizzare ancora di più il proprio divano.

“Volevo disegnare un mobile legato allo spazio, qualcosa di più astratto, senza compromettere il confort”. Konstantin Grcic

www.cassina.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *