Sandwichbike, la prima bici in scatola di montaggio

Editor:

Sandwichbike, la prima bici in scatola di montaggio

Cosa pensate di una bici in scatola di montaggio? È già realtà. Si chiama Sandwichbike e arriva da Amsterdam. Creata da Basten Leijh, è un progetto innovativo che si basa sul concetto di imballaggio piano e sul montaggio in fai da te.

La Sanwichbike, è composta da pannelli in legno di faggio e unita grazie a minuterie in alluminio, rifinite con cura. Un prodotto dal design raffinato che può facilmente essere riassunto in numeri: arriva in una scatola da 90x70x24 cm, viene consegnata in paio di settimane dall’ordine online, si monta in 45 minuti e pesa solo 17 chili.

Studiata per adattarsi a persone di diversa statura, la Sandwichbike è ecologica e pratica, oltre che bella da vedere; viene realizzata, infatti, con legno proveniente da foreste certificate ed è anche rifinita in modo tale da resistere perfettamente agli agenti atmosferici. È disponibile in diverse essenze di legno e anche nella versione in legno colorato. O nella bellissima variante a triciclo per le passeggiate a tre ruote dei più piccoli…

VUOI SCOPRIRE ALTRE BICICLETTE IN LEGNO?

Guarda la Thonet Bike, in faggio curvato, della storica casa austriaca, la Bough Bike di produzione inglese e la francese Wood.B in legno e acciaio.

A questo link, tutte le biciclette di design pubblicate su Design Street

www.sandwichbikes.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *