Sanders air, “designwear” nella zona living

Editor:

Si chiama Sanders air questo nuovo divano progettato da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto per Ditre Italia. Cos’ha di particolare questo divano? Sanders air risponde a una nuova richiesta che viene dagli ambienti domestici contemporanei: quella di “vestire” la zona living proprio come si fa con una serie di abiti e di accessori.

Questo è il nuovo spirito del living proposto da Ditre Italia che oltre alle diverse collezioni di sedute, offre una serie di accessori tutti coordinabili tra loro, come lampade, mobili contenitori, coffe table e tappeti.

Una visione che in azienda chiamano “Designwear”: un concetto nuovo di arredamento nel quale ogni prodotto si può adattare a uno stile di vita diverso, grazie a un’ampia varietà di personalizzazioni possibili nelle finiture e nella scelta dei tessuti. Una nuova idea di living, dicevamo, in cui ogni singolo elemento rispecchia una visione coerente e molto personale.

Il sistema di sedute componibile Sanders Air, una naturale evoluzione del modello Sanders, rappresenta pienamente questa nuova filosofia dell’azienda veneta.

A differenza del fratello maggiore, Sanders Air è sospeso da terra (da qui il nome) grazie ad un esile struttura metallica che lo rende più leggero e slanciato.

Stesso stile, dunque, maggiore versatilità. Per questo può essere utilizzato per arredare sia ambienti domestici che spazi pubblici, lounge, sale d’attesa e uffici, per i quali sono disponibili configurazioni speciali, come ad esempio quella bi-facciale.

Il rivestimento, completamente sfoderabile, può essere scelto in tessuto in microfibra o in similpelle con la cerniera disponibile in due colori: grigio e beige.

La linea Sanders Air si abbina perfettamente a tutti gli accessori living di Ditre Italia, come ad esempio i tavolini Verve, caratterizzati dal top in colata di cemento, un materiale riciclabile al 100%, privo di resine, assolutamente naturale e ad alta resistenza, disponibile nei colori naturale o antracite. La superficie viene finita con un trattamento di impermeabilizzazione che lo rende resistente allo scolorimento, alle macchie, all’usura e alla corrosione.

Grazie alle piccole imperfezioni casuali della superficie, ogni piano risulta quindi diverso da tutti gli altri, così da esaltare l’unicità di questo prodotto di fattura completamente artigianale.

In collaborazione con Ditre Italia

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.