Roshults BBQ: la cucina dal design minimale per l’outdoor

Editor:

Roshults BBQ Garden Kitchen è una serie di barbecue, di mobili da cucina e di accessori pensati per l’outdoor che combina la massima funzionalità a un design scandinavo contemporaneo e minimale. Un mondo di oggetti ispirati da linee pulite e “architetturali” dedicati a chi unisce la passione per la cucina e quella del design.

La collezione, disegnata da Broberg & Ridderstråle, è formata da tre modelli di BBQ GRILL di dimensioni crescenti (a una, due o tre griglie), caratterizzati da griglia a carbone, flusso d’aria regolabile per la regolazione del calore, supporto rimovibile in acciaio per il carbone con dispositivo “ash catcher” per bloccare la cenere e le griglie di cottura in acciaio inox.

 

A questi si aggiunge un carrello, una dispensa e un mobile lavabo, tutti in acciaio verniciato a polveri e tutti coordinabili con il barbecue, così da poter essere sistemati in combinazioni differenti, a seconda delle necessità, per creare la propria cucina personalizzata all’aperto.

Degli stessi designer, la nuova linea Roshults BBQ Professional in tre dimensioni: 100, 200 e 300. rispettivamente a 1, 2 o 3 griglie di cottura, sia a gas sia elettrici e nelle versioni nero e acciaio.

www.roshults.se

 

2 thoughts on “Roshults BBQ: la cucina dal design minimale per l’outdoor

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *