Rock.Air, la cucina modulare outdoor di grande qualità

Editor:

Rock.Air è la cucina modulare outdoor che riassume tutte le funzionalità e la qualità che ci si aspetterebbe da una cucina.

Un aspetto puro che esalta che alte qualità prestazionali richieste dal prodotto, ispirandosi al precedente modello Rock, vincitore del German Design Award 2016.

Rock.Air è una cucina composta da diversi piani di lavoro, singoli cubi che possono essere combinati in base alle esigenze e alle funzioni da svolgere.

Esiste un modulo con un barbecue a gas, uno per cucinare, uno per ospitare lavello e lavastoviglie, uno per ospitare il frigorifero e uno per ospitare tutti gli utensili necessari.

Insomma, è proprio come dividere una cucina in tante piccole parti!

Ma l’aspetto che più colpisce di Rock.Air è la pulizia formale e la presenza di un unico materiale di rivestimento, completamente in acciaio verniciato a polvere che mette in luce la cucina e la rende davvero preziosa.

Proprio perché si tratta di un prodotto d’alta manifattura, la superficie dei blocchi è stata rivestita da un’innovativa vetroceramica, che permette alla cucina di essere resistente a qualsiasi condizione metereologica e all’acqua salata.

www.steininger-masterpieces.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *