Swifty Scooter: Ricominciamo a pattinare

Editor:

Quando è chiuso lo Swifty Scooter di Jason e Camilla Iftkhar potrebbe sembrare una bicicletta incidentata, ma niente paura: si tratta semplicemente di un monopattino pieghevole da città.

Jason e Camilla, grazie alla collaborazione del Jamily Design Studio, hanno trasformato un tradizionale gioco per bambini in un mezzo di trasporto per adulti. Swifty Scooter è un “veicolo” agevole per muoversi in qualsiasi ambiente urbano, reso sicuro dalle sue ruote da 16 pollici e da uno sterzo che permette di rispondere bene a tutti i comandi di chi sta alla guida. Esiste in 2 modelli, uno tradizionale e uno pieghevole, il modello Swifty One.

Disponibile in vari colori, questo ibrido tra una bicicletta e un monopattino può essere ripiegato e chiuso in tre semplici mosse; tuttavia, nonostante i suoi 7,5 kg di peso, forse non sarà molto comodo da trasportare a mano, né da lasciare sul marciapiede per il tempo di una commissione visto che, mancando di un cavalletto, ha bisogno di un punto di appoggio.

Swift Scooter è un mezzo di trasporto alternativo, perfetto e funzionale per ogni uso:  per chi vorrà usarlo per andare a lavorare, per una originale passeggiata domenicale fuori città, o magari per chi ama le acrobazie sportive… per poi riporlo a casa o nel bagagliaio della macchina.

Inoltre rimane pur sempre un mezzo ecologico, curato e personalizzabile in alcuni dettagli: l’interno dei cerchioni può essere di un bell’arancione elettrico, quasi ramato, e l’altezza del manubrio è regolabile fino a 110 cm di altezza.

Una nuova proposta per chi aveva intenzione di abbandonare la bicicletta.

Dove acquistare lo SWIFTY SCOOTER?

Può essere richiesto online al sito: www.swiftyscooters.com

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *