Random è una degli oggetti icona di casa Mdf, una libreria che oggi si rinnova e diverta super colorata.

Un progetto che è sempre stato considerato in continua evoluzione, perchè ha cambiato il concetto di libreria trasformandolo in qualcosa di scultoreo che si può personalizzare all’interno degli ambienti.

Quest’anno Random si completa, e Mdf presenta una serie di cromie tutte diverse che danno vita alla libreria e permettono a tutti di personalizzare al massimo i propri spazi.

I moduli della libreria rimangono gli stessi, Random 2C e 3C, permettendo come sempre di creare un prodotto flessibile e adattabile a qualsiasi richiesta.

Per rimanere in linea con le tendenze del momento, Random si colora di toni sul pastello, per abbandonare il total white e abbracciare nuance tenue, delicate e romantiche.

Ma non fermatevi alla prima proposta, perché l’azienda stessa propone una variante a contrasto di tutta la libreria, per creare un gioco creativo e unico, e ovviamente esaltare il tratto distintivo del prodotto.

www.mdfitalia.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.