Qcha. La cuccia per gatti modulare di design

Editor:

Qualcuno pensa anche a loro. Al design per gli animali domestici o pet design. Oggi parliamo di gatti. E in particolare vogliamo segnalare una cuccia di design per gatti. Pensata per essere bella, utile e adatta alle abitudini dei piccoli animali domestici. Si tratta di Qcha, una collezione di casette per gatti disponibili in tre versioni (Star, Basic e Cube), realizzata in collaborazione con 3omega3.it e promuoveresalute.it.

Qcha è una casa-gioco per i felini domestici caratterizzata da un ambiente accogliente e da una linea innovativa. Le cucce infatti sono modulari e possono essere affiancate o impilate una sull’altra.

Ogni modello ha un ingresso a forma di gatto sul fianco, una grande finestra vetrata e un doppio foro: uno sul soffitto e uno sul pavimento. Così i moduli di Qcha possono essere impilati uno sull’altro facendo combaciare i fiori e possono essere ruotati per creare composizioni sempre diverse.

SE VOLETE SCOPRIRE ALTRE CUCCE DI DESIGN PER ANIMALI DOMESTICI, GUARDATE LA NUOVISSIMA COLLEZIONE IKEA FOR PETS, I PRODOTTI DI CHIMERE E IL PROGETTO “THE ANIMAL PARTY” DELLA SCUOLA DI DESIGN DI GINEVRA…

Il gatto è libero così giocare, di arrampicarsi, di spostarsi da un piano all’altro e decidere in quale box fermarsi per riposare davanti a una delle pareti trasparenti. E lo sanno bene gli appassionati dei felini domestici. Guardare il mondo dalla finestra è una delle attività preferite di tutti i gatti…

I moduli Qcha sono tutti realizzati in legno di pioppo con ampie aperture e pareti trasparenti in plexiglas decorato. Tutta la linea è disegnata e prodotta in Italia.
Per maggiori informazioni, potete guardare il sito dell’azienda

 

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *