Progettati per i più piccoli

Editor:

Roll e Pluma sono due culle disegnate da Valerio Vinaccia e Laura Consorti per Woodly, una azienda a impatto zero, specializzata nella produzione ecologica di mobili, accessori per l’arredo e giocattoli in legno. Roll è una culla nata per essere sospesa a quattro robuste corde di cotone. Si può facilmente appendere al soffitto (ma anche a una trave, ad un albero in giardino o dove si vuole…). Un guscio di multistrado di faggio, ecologico (solo incollaggi vinilici ad acqua e legno certificato), progettato per trasformarsi e diventare un portariviste, mentre la scocca di faggio, girata sottosopra, sarà un pratico tavolino per la sua cameretta.

Pluma invece ha i piedi ben piantati per terra, ed è realizzata leggera e resistente struttura in massello di legno. Entrambi i modelli sono dotati di un morbido nido in feltro di lana, estraibile e lavabile, pensato per un confort totale del bambino. La culla è dotata di un materassino in cotone e pula di farro biologica, che garantisce comodità e traspirazione, e ha una naturale funzione antisoffocamento.

Ancora per il sonno dei bambini è pensato il lettino stile Montessori in massello lamellare d’abete certificato FSC e rifinito a gommalacca e cera, procedimenti assolutamente naturali e atossici. Un lettino giocoso, montato su ruote, dal quale il bambino potrà uscire ed entrare facilmente dal lettino, ma le sponde laterali impediranno possibili cadute notturne. È disponibile in due dimensioni.

Per festeggiare la presentazione della nostra linea di culle, la culla sospesa “Roll” e la culla con i piedi per terra “Pluma”, per ogni culla e lettino acquistati pianteremo un albero (che porterà il nome del bambino che la userà), in collaborazione con Treedom.net. www.woodly.it

 
 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *