Sarà un ritorno agli anni ‘70 e al gusto pop? Può darsi, ma la lampada tanica sà come affermarsi nel mondo del design, con la sua eccentricità, i suoi colori e il suo essere di carattere.

Poplux, la lampada tanica

Poplux è la lampada a forma di tanica, o la tanica che funge da lampada, nata da un’idea del designer Ariel De Boni insieme all’agenzia creativa Mobydick adv.
Queste lampade non trasportano liquidi o benzina come si potrebbe immaginare, ma portano luce, creatività e divertimento. Un pensiero molto più positivo dell’attuale uso che se ne fa, no?

Tutta la collezione offre una vastissima gamma di colori, forme e texture, che consentono di dare un tocco di gusto alla casa. Perchè no, creando anche svariate composizioni, come totem o creazione di scritte luminose.

Dove acquistare Poplux

Potete acquistare la tanica lampada Poplux nel sito omonimo, dove potete visionare la collezione intera.

www.poplux.it

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.