Play by Cerasa: eclettismo e versatilità nella sala da bagno

Editor:

Play by Cerasa: eclettismo e versatilità nella sala da bagno

Raccontare la bellezza è un compito arduo ma necessario, come nel caso della collezione Play di Cerasa, disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto dello studio Dedalo.

La collezione Play è trasversale e soddisfa i gusti più diversi. Nata dall’idea di rendere la stanza da bagno pop e colorata, con forme armoniche e spanciate, ora è scissa in due anime una più classica ed eterea e l’altra minimale e dal sapore industrial.

Le innumerevoli finiture e i colori in cui sono disponibili i mobili della collezione Play, permettono abbinamenti tono su tono o mix compositivi e materici dagli effetti altamente suggestivi. L’eleganza effimera che si riscontra nella versione Decor, dalla raffinatezza delle maniglie alla preziosità dei piani in marmo, sono in netto contrasto con le essenze lavorate con effetto cemento e i moduli importanti della versione Minimal. Per entrambe le linee rimane invariata l’attenzione sartoriale (scelta dei materiali, finiture e componenti), la ricercatezza delle forme e le ingegnose soluzione abitative, ideali anche per i piccoli spazi, o per ambienti con la funzione di lavanderia.

Play si completa anche di una serie di specchi semplici, retroilluminati e contenitori, oltre a pensili, vani per grandi elettrodomestici, elementi in lamiera laccata, colonne e complementi quali carrelli, tavolini e barre porta accessori.

Come altre collezione Cerasa, Play presenta quest’anno una nuova veste e l’inserimento di una serie di accessori, come box doccia, sanitari ed elementi di luce. L’offerta, così completata, soddisfa in pieno la domanda per arredare a 360° la stanza da bagno e dare la possibilità di realizzare un coordinato cromatico (mobile-box doccia) difficile da ricreare in altro modo.

Durante il Salone del Mobile 2016 di Milano, dal 12 al 17 aprile (padiglione 24, stand L01 L05) l’azienda presenterà – in anteprima assoluta – queste e molte altra novità.

Design street for Cerasa

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.