Le piastrelle per bagno e cucina che raccontano storie

Editor:

Scegliere di quali piastrelle firmate StoryTiles parlare è davvero una grande avventura, ma visto che siamo in tema ho scelto per voi le piastrelle per bagno e cucina che raccontano il mare, l’azzurro e i fantastici paesaggi che ricordano l’estate.

Bath & Kitchen è la nuova collezione di piastrelle composta da pattern classici e monocromatici, da abbinare a modelli unici che raccontano piccole storie.

Deliziosi disegni che raccontano con un pizzico di romanticismo piccoli momenti, avventure e angoli della natura.

I tre creatori sono Marga van Oers, Vika Mitrechenko e Kiki van Eijk, che scelgono per questa nuova ideazione di ispirarsi alle scene di balneazione in estate e dei viaggi nell’universo impossibile.

Il bello delle ceramiche di StoryTiles è che siete completamente liberi di raccontare la vostra storia: senza vincoli di schemi, potete combinare le vostre piastrelle secondo il vostro gusto, sbizzarrendovi nel creare combinazioni tra colori, pattern, e perché no collezioni diverse.

Bath & Kitchen presenta “A journey through the Universe” e “Tulip Mania”, due racconti entrambi molto interessanti: la prima racconta di un viaggio su un razzo verso un pianeta sconosciuto, per esplorare nuovi mondi e conoscere nuove specie di esseri viventi; la seconda è una vera e propria opera d’arte che unisce elementi di epoche diverse, combinando la classica arte barocca con piccoli elementi cinesi, completati dal grande cenno al simbolo dell’Olanda, il tulipano appunto.

Ma per completare, vi invito a lasciarvi deliziare da tutte le magnifiche collezione di StoryTiles. Una più bella dell’altra.

www.storytiles.nl

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *