Minà, un nuovo piano da cucina in pietra lavica

Editor:

Minà è la cucina presentata dall’azienda trevigiana Minacciolo, caratterizzata da un piano da cucina in pietra lavica che esalta la tradizione artigianale italiana.

Un’isola multifunzione che regala un’esperienza diversa della cucina, tutta dedicata all’uso di materiali che ristudiano il senso del tatto.

Lo stile contemporaneo che si abbina in maniera armonica alla cultura artigianale.

I materiali

Il piano è stato realizzato in acciaio, impreziosito da parti con piastrelle di maiolica siciliana in pietra lavica, estratta ai piedi dell’Etna e lavorata artigianalmente in dimensioni personalizzate.

Ogni piastrella è stata poi decorata a mano, così come vuole la tradizione, tramite lavorazioni che assicurano un’elevata resistenza chimico-fisica-meccanica, resistenza al gelo, all’usura e alle macchie. Bellissime opere d’arte adatte per le prestazioni tecniche richieste da una cucina.

Lo stile

Lo stile contemporaneo viene definito dalle linee pulite e dai colori decisi del piano, il grigio scuro della pietra lavica che entra in contrasto con il grigio chiaro e lucido dell’acciaio e i colori sgargianti delle decorazioni delle piastrelle.

Per maggiori informazioni

Per qualsiasi informazione in merito, potete contattare il sito dell’azienda

http://www.minacciolo.it

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *