Peacock, lampada origami o vanitoso pavone?

Editor:

Peacock è la lampada origami a forma di pavone (così come dice il nome) che si aggiunge alla collezione delle originali proposte di Popup Lighting.

Come nasce Peacock

La giovane designer di Tel Aviv Chen Bikovski, affascinata dalle forme e strutture dei libri popup, ha creato una serie di lampade che nascono da origami di carta, e che si impreziosiscono con l’uso delicato della luce.

La luce a LED integrata riflette sul muro le forme che caratterizzano il personaggio rappresentato, creando delle atmosfere davvero originali.

Peacock entra a far parte di queste lampade davvero particolari: un pavone composto da piegature triangolari sovrapposte, si vanta e cattura l’attenzione altrui mostrando la sua delicata e affascinante coda di luce.

Gli applique Peacock sono presentati in sei colorazioni, adatte per qualsiasi tipologia di ambiente: nero, bianco, argento, oro, blu e rosa.

Dove trovare il pavone

Il pavone ha incantato anche voi e avete già immaginato dove esibirlo? Potete visitare il sito sottostante per acquistare il vostro bel pavone oppure per vedere le altre forme della collezione

www.popuplighting.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *