Fritz Hansen lancia Pair Chair, la sedia impilabile dalle mille combinazioni nata in collaborazione con il noto e premiato designer inglese Benjamin Hubert.

A differenza del solito design delle sedie impilabili, Pair Chair offre la possibilità di cambiare innumerevoli volte il colore e lo stile della seduta, dello schienale e delle gambe.

Un classico design senza tempo che si arricchisce di caratteri audaci e raffinati, senza dimenticare il tocco minimalista dell’azienda danese.

La seduta Pair è stata pensata come un insieme di componenti dalle infinite varianti, per adattarsi a qualsiasi gusto, ambiente e occasione. Basta semplicemente combinare classici materiali con quelli innovativi e spesso impensabili, per distinguersi con tocchi eleganti, giocosi, carismatici o semplicemente rilassanti.

È possibile personalizzare la propria sedia tra due opzioni di schienale (disponibili in quattro colori), due opzioni di gambe (a dondolo o le classiche quattro gambe), una seduta disponibile in tanti colori, e per finire un cuscino opzionale, anch’esso disponibile in ben 40 colori!

Per la realizzazione, sono stati realizzati più di 30 prototipi in tre anni, a dimostrazione del costante impegno e dell’attenzione di Fritz Hansen verso il design di qualità senza tempo.

www.fritzhansen.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.