Ostrichpillow, i cuscini da viaggio che risolveranno i nostri problemi

Editor:

I cuscini da viaggio Ostrichpillow sono la soluzione a tutti i nostri problemi: basta più rumore, mal di collo e a tutto ciò che c’è di più scomodo. Il design serve proprio a questo, a risolvere i problemi, e perchè non farlo con un pizzico di ironia.

I cucini Ostrichpillow sono bizzarri, ma ammettiamolo, comodissimi solo a guardarsi. Viene proprio voglia di rifugiarsi in un mondo parallelo, che renda unica la nostra esperienza di viaggio.
Perchè ormai siamo tutti sempre sull’autobus, il treno o l’aereo, adesso molto più del passato, e il comfort è uno degli aspetti principali.
I mezzi di trasporto non possono essere ancora considerati estranei e stremanti, perchè basta un accorgimento intuitivo per rendere tutto molto più affascinante.

La sfida dei cuscini da viaggio Ostrichpillow

Lo Studio Banana Things ha visto nel corso dei suoi anni di esperienza nello studio delle persone, che il mondo ha sempre più sonno. A causa del sempre più frenetico impegno lavorativo, le persone non riescono più a riposare. E naturalmente questo incide sia a livello psicologico che emotivo.

Beh, qualcuno dovrà pure rendersi conto che esiste qualcosa al di fuori di una tazza di caffè!
Così i designer dello studio hanno deciso di intraprendere la grande sfida e trovare una soluzione a tutti i nostri problemi. Risultato? Ostrichpillow!

Cos’è Ostrichpillow

Prima un cuscino, poi un vero e proprio marchio. Una collezione di rivoluzionari prodotti per il riposo, creato per aiutare tutte quelle persone che hanno bisogno di riposare. Adesso si può dormire in qualsiasi momento e in qualsiasi posto.

Ogni cuscino Ostrich si adatta alla personalità dell’utilizzatore e a tutte le posizioni bizzarre che può assumere. Nascono così Ostrichpillow Original, Ostrichpillow Light, Ostrichpillow Mini e Ostrichpillow Go.

Ostrichpillow Original

Il primo disegno in assoluto del cucino per viaggio. Una sfida alle convenzioni sociali per la sua forma a casco davvero aliena, ma che permette di riposare anche a lavoro.

Ostrichpillow Light

Il cuscino pensato per gli ambienti di lavoro e di studio, adatto per chi vuole farsi un pisolino profondo anche in movimento. Una sorta di maschera regolabile per gli occhi da usare in tutti i mezzi di trasporto.

Ostrichpillow Mini

Alla ricerca di un nuovo design innovativo, questo cuscino è una versione mini dei fratelli, adatto per fare i pisolini nella propria scrivania. Un guanto morbido che avvolge il viso rilassandolo.

Ostrichpillow Go

Forse un design un pò più familiare, questo cuscino è esattamente un collare, nato per offrire un’esperienza appagante.

Dove acquistare i cuscini Ostrichpillow

Potete acquistare tutta la collezione o gli elementi più affini a voi in tutti gli store dedicati agli accessori oppure nel sito www.ostrichpillow.com

www.studiobanana.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *