OPERA: ARCHITETTURA IN CUCINA

Editor:

Una presenza importante, che mostra con orgoglio il rigore dei propri volumi architettonici, caratterizza Opera, la nuova cucina disegnata da Michele Marcon Design per Snaidero.

Una cucina pensata appositamente per uno stile di vita contemporaneo: è solida, pratica e, confortevole, ma soprattutto sa organizzare perfettamente gli spazi, mescolando tecnologia e funzionalità. Perché si sa: lo spazio è tutto, in cucina. Divisione, organizzazione, razionalità, preparazione.

Ampie armadiature di contenimento integrano elementi sopra-colonna, una soluzione che permette di sfruttare completamente lo spazio verticale fino ad un massimo di 274 cm. La cucina permette inoltre l’inserimento di elementi a giorno in alluminio verniciato con molte diverse compositive e cromatiche e di pensili ad anta unica ad apertura basculante, personalizzabili fino ad una lunghezza di 240 cm. Opera è finita con piani operativi a forte spessore (ben 17 cm!) disponibili in laminato, inox e Solid Surface.

Diversi sono i materiali disponibili: dalle superfici in nobilitato, laminato, laccate lucide e opache, fino alle più raffinate opzioni dei laccati micalizzati, metallizzati e dei legni: oltre 120 soluzioni per rispondere a ogni gusto e a ogni stile.

www.snaidero.it

Cucina Opera di SnaideroCucina Opera di SnaideroCucina Opera di SnaideroCucina Opera di SnaideroCucina Opera di SnaideroCucina Opera di SnaideroCucina Opera di SnaideroCucina Opera di SnaideroCucina Opera di SnaideroCucina Opera di Snaidero

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *