Occhiali? Di legno!

Editor:

Aveva già lanciato un’interessante linea di occhiali in legno, disegnati da Velerio Cometti. Ora, in vista dell’estate, Feb31st si concentra su una nuova collezione di occhiali da sole all’insegna del colore.

Dopo aver perfezionato l’idea dell’occhiale in legno, un materiale ecologico, leggero, naturale, caldo e confortevole a contatto con la pelle, il designer Valerio Cometti ha voluto giocare in questa occasione con il colore, sovrapponendo diversi strati di legno con tonalità a contrasto. Un risultato dal notevole effetto estetico che unisce una grande purezza formale con la sofisticata ricercatezza del dettaglio.

Dietro l’apparente semplicità dei nuovi modelli Adhara e Alcyone, si nasconde un grande lavoro di ricerca e sviluppo che sfrutta tecnologie d’avanguardia e che permette alle montature degli occhiali FEB31st prestazioni di altissimo livello in termini di qualità, comfort e di vestibilità. Le caratteristiche delgli occhiali sono la leggerezza della montatura (solo 21 grammi), una perfetta aderenza al viso, il nasello rinforzato, la scelta della migliore minuteria, oltre allo studio attento di una innovativa modalità di inserimento di lenti su tutti i modelli.

www.feb31st.it

 

2 thoughts on “Occhiali? Di legno!

  1. luciano e.u. dalmonego

    **+ esempio di approfondimento dei materiali. L’utilizzo del legno per questo oggetto e’ una buona”novità”, sicuramente esprimono simpatia, desiderio di avere un oggetto diverso dal solito..interessante….*ElleDi***

    Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *