La sedia Nude si veste di peluche e diventa Teddy Bear

Editor:

Dopo la versione in tubo metallico curvato e quella, più recente, in metallo tagliato al laser e curvato, il gruppo di designer franco-argentino Wa.De.Be propone la versione Teddy Bear della riuscita sedia N.U.D.E. Una sedia (come dice il nome) nuda, la cui struttura in metallo piegato può essere vestita, a sorpresa, con abiti a tiratura limitata.

Come per esempio in morbido peluche naturale al 100%, come nella simpatica versione Teddy Bear, tagliato e cucito a mano da uno delle migliori tessitorie francesi. Il suo telaio in alluminio, leggero e resistente, è completamente ricoperto di poliuretano, così da dare alla sedia Teddy Bear il massimo comfort.

La poltrona N.U.D.E, che in realtà è l’acronimo di N.ew U.nclothed D.ressed E.dition rivela le abilità e le competenze degli artigiani francesi che l’hanno realizzata a mano. La sua struttura metallica crea una perfetta fusione tra la “rudezza” del materiale stesso e la delicatezza della lavorazione.

N.U.D.E disegna nello spazio quella forma figurativa ed evocativa che la caratterizza, resa ancora più graziosa dalla serie di colori epossidici con cui può essere verniciata. La scelta di tre piedi conferisce stabilità incredibile indipendentemente dalle condizioni del terreno, così che la sedia N.U.D.E può trovare il suo posto sia all’esterno che all’interno.

Un mix tra design e artigianato, ogni poltroncina N.U.D.E è dunque un pezzo unico che può essere personalizzato ulteriormente da un’ampia serie di rivestimenti, alcuni in edizione limitata, come la finitura “teddy bear” in morbido peluche écru, nero o bicolore, oppure intrecciata con un evidente tubo gommoso viola.

www.wadebe.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *