Lune è un divano modulare nato per incantare ancora una volta tutti gli amanti del design danese. Chi poteva dare vita a un progetto del genere? Ovviamente Fritz Hansen insieme a Jaime Hayon.

Perfettamente in linea con le poltrone dello stesso designer Ro e Fri, Lune completa l’idea del design sinuoso proponendo una soluzione personalizzabile e componibile.

In più, i due creatori arricchiscono l’idea proponendo nuovi piccoli elementi d’arredo per personalizzare qualsiasi tipo di spazio.

Lune, in perfetto stile danese, è un divano compatto e sinuoso: i suoi morbidi e grandi cuscini in cotone misto lino, disponibili in sei nuance, offrono un piccolo spazio di comfort.

Il divano può ospitare da due a sei persone, può essere un semplice divano lineare oppure assumere la forma a L per una comodissima chaise longue.

Dicevamo che sono stati creati anche piccoli elementi d’arredo: nasce infatti la collezione di Objects: un cuscino, due copriletti colorati e un comodo vassoio da divano, che venduti insieme al divano, completano l’esperienza di comfort regalata dai creatori.

www.fritzhansen.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.