Big Ben: l’orologio gigante di Marcel Wanders per Moooi

Editor:

Con il tempo che costantemente scorre sui nostri polsi, nelle nostre tasche e sullo schermo dei computer, l’uso di orologi da parete è stato quasi dimenticato. Eppure, come ci insegna il Big Ben che segna il tempo delle giornate londinesi o i campanili delle chiese che accompagnano la giornata degli abitanti del quartiere, l’orologio a muro è sempre stato un simbolo molto importante nella vita delle persone.

L’orologio Big Ben disegnato da Marcel Wanders per Moooi ci aiuta a riprendere coscienza del peso del tempo. Perché, pensa Marcel, non dargli dunque una posizione di rilievo all’interno del nostro spazio vitale? Così ha disegnato un orologio gigante da parete, un elemento decorativo, un’icona per dare al tempo nostro una dimensione personale.

Con il Big Ben vengono fornite 5 etichette per personalizzare il vostro orologio, indicando la vostra posizione preferita; Home, Everywhere, Nowhere, Milan and Amsterdam (le due città che per il designer olandese Wanders rappresentano i luoghi del cuore). È anche possibile avere un’etichetta personalizzata per creare un tag ancora più personale.

L’orologio gigante Big Ben è realizzato in fibra di vetro con le lancette d’acciaio verniciato a polvere ed è disponibile nel colore: bianco e nero.Il quadrante è caratterizzato dal tradizionale pattern decorativo a rilievo di Wanders. Diametro, 180 centimetri!

www.moooi.com

 

 

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *