L’iconico Carrybag si veste di nuovi colori

Il celeberrimo Carrybag di Reisenthel è un oggetto icona del design. Lanciato dieci anni fa, è è oggi una delle più imitate borse portatutto: nato come la versione contemporanea del cestino per la spesa, è diventato oggi un “must have” da utilizzare fuori e dentro la casa. Un compagno di viaggio indispensabile per caricare la spesa o per portare in giro il cagnolino, per organizzare un picnic domenicale o per raccogliere la frutta in giardino. Carrybag è perfetto anche in casa, in quanto l’oggetto di design, dove può essere utilizzato in tanti modi e in tutti gli ambienti: Carrybag è un portariviste, un portaoggetti, un posto dove tenere in ordine i giochi dei bambini o il necessario per lavorare a maglia e… perché no?, anche un contenitore per le piante ornamentali.

Carrybag è disponibile in nuovi pattern, tutti molto di tendenza. Due Special Edition: Spots Navy e Margarite, caratterizzati dalla trama effetto jeans e il motivo floreale, e due limited edition: la romanticia finitura Hearts e la glamour texture Camouflage.

Un’altra inedita novità per la borsa cult di Reisenthel è la carrybag frame! Per la prima volta infatti, il telaio in alluminio si colora passando dalla finitura naturale a una più grintosa, in quattro tonalità: black, gold, navy e red, il team di designer di reisenthel ha scelto di dare un look più minimal all’accessorio cult della casa tedesca.

Carrybag è Distribuito in Italia da: GIFT COMPANY ITALY Prezzo al pubblico: a partire da 45,95 euro

www.reisenthel.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.