L’home office secondo Thonet

Editor:

Disegnato da Randolf Schott in collaborazione con il Thonet Design Team, il secrétaire S 1200 di Thonet è un oggetto di design pensato per l’home office. Un elemento d’arredo compatto, leggero e raffinato, di ottimo livello formale e funzionale.

Le piccole scrivanie sono diventate, negli ultimi anni, un componente d’arredo fisso nella casa contemporanea, dove sempre più persone si ricavano un home-office, ma nella quale gli spazi sono sempre più piccoli. Per questa ragione Thonet ha presentato questo secrétaire, ispirato alla collezione dei mobili classici in tubolare curvato, progettati dai grandi maestri del Bauhaus e sviluppati in casa Thonet.

Piccolo e compatto, lo scrittoio Thonet per l’home office è disponibile in diverse varianti e con accessori opzionali che permettono molteplici personalizzazioni: un portapenne, un porta-documenti, un leggiìo multifunzionale e un kit per la gestione dei cavi.

Il telaio è in tubolare d’acciaio cromato o in vari colori, gli accessori sono in lamiera d’acciaio floccata, una finitura vellutato e gradevole al tatto protegge che protegge la superficie dello scrittoio. S 1200 è disponibile in numerose varianti in legno e anche nel nuovo materiale ThonetDur®, un laminato stratificato particolarmente morbido al tatto.

www.thonet.de

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *