I letti Ditre per creare continuità fra living e zona notte

Editor:

Continuità formale tra living e zona notte per i letti Ditre Italia

I letti Ditre Italia rappresentano una soluzione ottimale per creare continuità tra il living e la zona notte. In un’ottica sempre più orientata al designwear in cui la casa perde sempre più i confini fra le varie aree funzionali, Ditre Italia ha presentato la nuova collezioni di letti e divani letto studiati per privilegiare il sonno confortevole.

SCOPRI TUTTI I DIVANI DITRE ITALIA

I letti Ditre Italia sono i protagonisti della zona notte. Nascono infatti da un progetto che reinterpreta i divani simbolo dell’azienda e li trasforma in prodotti unici che si distinguono per la lavorazione sartoriale e per l’attento studio che combina materiali, tessuti e pellami. Comodità, stile, design e bellezza rappresentato l’idea di casa che l’azienda vuole trasmettere attraverso i nuovi prodotti del catalogo The Relax Collection tra cui i letti Claire e Kanaha design Daniele Lo Scalzo Moscheri e il modello Lennox nella versione letto e divano letto design Spessotto&Agnoletto.

Per esaudire ogni richiesta estetica e funzionale, Ditre Italia propone un’articolata collezione di letti e trasformabili che seleziona forme e materiali studiati per scaldare l’ambiente e favorire un profondo senso di benessere.

Claire è un oggetto elegante concepito per ogni tipo di camera da letto. Come nell’elegante poltroncina a cui è ispirato, la testiera di questo letto è un unico abbraccio strutturale. I numerosi rivestimenti disponibili ne caratterizzeranno l’approccio più classico o moderno. Offre la possibilità di scelta tra due differenti meccanismi di chiusura Box e Easy.

La raffinatezza del letto Kanaha è data dalla molteplicità dei materiali utilizzati. La struttura a vista in metallo si fonde con la testiera imbottita donandoci un letto dallo stile sartoriale. I piedini in metallo si fondono con il sottile giroletto rivestito, creando un letto dallo stile inconfondibile.

Lennox si propone nella versione con schiena ad altezza unica traendo ispirazione dal disegno dell’omonimo divano. Lo schienale è arricchito da cuscini sottili che ne aumentano il comfort in caso di posizione eretta per la lettura. La struttura è realizzata con telaio in acciaio, elementi della testiera in abete e piedini in acciaio verniciato color nero.

SCOPRI IL DIVANO LENNOX

Dispone di rete ortopedica con altezza da terra di cm26 e doghe ammortizzate tramite guaine silenzianti. Può ospitare materassi di diverse dimensioni per adattarsi alle esigenze del consumatore più esigente. I cuscini dello schienale, completamente sfoderabili in tutti i rivestimenti, sono imbottiti in vera piuma d’oca e fibra di poliestere sfioccato.

Per avere ulteriori informazione sui letti Ditre Italia, potete visitare il sito dell’azienda

In collaborazione con Ditre Italia

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *