la lampada Milano 2015 di Carlo Colombo per Fontana Arte

Editor:

 

la lampada Milano 2015 di Carlo Colombo per Fontana Arte

È un omaggio che FontanaArte fa alla città di Milano, luogo di nascita dell’azienda e capitale internazionale del design, a partire dal nome: Milano 2015. Si tratta di una preziosa lampada da tavolo progettata dell’architetto Carlo Colombo e realizzata in marmo con lavorazione artigianale, che si inserisce perfettamente nella collezione “storica” di lampade del brand milanese.

Realizzata in edizione limitata, di 100 pezzi, Milano 2015 mantiene la linea, la pulizia e l’eleganza che contraddistinguono il linguaggio espressivo di FontanaArte, ma nasconde una tecnologia led di ultima generazione in grado di sviluppare, ad una temperatura di colore di 3000K, un flusso luminoso di 1300 lumen regolabile in valore mediante un light dimmer posizionato sul cavo di alimentazione rosso.

Milano 2015 è realizzata in marmo bianco statuario di Carrara scavato fino a diventare quasi traslucido. Una lampada dall’aspetto solido e pesante che, appena si accende, si trasforma in un oggetto leggero e diafano che filtra la luce dandole un caldo colore dorato.

Viene consegnata con un packaging appositamente realizzato: una cassa di legno personalizzata da una targhetta di metallo.

www.fontanaarte.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *