Irriverente biancheria da letto

Editor:

Abbiamo conosciuto &Bros alla recente fiera di Stoccolma, nella sezione dedicata ai giovani. Qusta nuova ed eclettica azienda finlandese che ci ha colpiti per gli oggetti e i complementi d’arredo insoliti e divertenti che propone. La produzione è diversificata a va dalle ceramiche alle lampade, dai tavolini in metallo ai tessuti. Ed è proprio una curiosa collezione di biancheria da letto che vogliamo proporre su Design Street. Forse non è il progetto più innovativo, ma certamente il più divertente.
Si tratta di Eugen e Lorelei, una serie di copripiumini, e Pus Pus, una linea coordinata di federe, disegnati entrambi da Elisa Konttinen e Antti-Jussi Silvennoinen.

Eugen ha il corpo di un omone forzuto d’altri tempi, un personaggio dei fumetti che sembra uscito da un circo ottocentesco. Lorelei, quello di una sirena. Il proprietario del letto poi potrà metterci la propria faccia…

Pus Pus invece è una coppia di volti stampati sulle federe. A seconda delle preferenze personali, ognuno può comporre la coppia preferita: uomo-donna, uomo-uomo o donna-donna.

home.andbros.fi

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *