Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • RSS Feed

Interviste

DESIGN STREET INTERVISTA NENDO

nendo_OkiSato_portrait1412 copia

Avevo conosciuto Oki Sato al Salone del Mobile e mi aveva subito colpito col suo fare aperto e cordiale, con i suoi occhi sorridenti come quelli di un bambino e con la sua squisita disponibilità. E’ stato a...

Invia un progetto

 

Come inviare le segnalazioni:

DESIGN STREET si avvale delle segnalazioni di architetti, designer, uffici stampa, addetti alla comunicazione e di tutti coloro che desiderano pubblicare e far conoscere il proprio lavoro.

Tutte le segnalazioni verranno valutate attentamente dalla Redazione; quelle che verranno ritenute più interessanti, creative e innovative, verranno pubblicate.

Designer:

DESIGN STREET è una piattaforma web dove i designer affermati possono segnalare i progetti più recenti, dove i nuovi talenti possono far conoscere i propri lavori e. Noi daremo ai progetti più interessanti la massima visibilità.

Manda il tuo progetto all’indirizzo: [email protected] segnalando:

– nome e cognome
– indirizzo mail
– titolo del progetto
– descrizione (max 800 battute)
– allegate le foto del progetto  (più sono e meglio è: allegate, se possibile, anche disegni, schizzi, planimetrie o render)

 

NB.

Inviandoci la tua mail autorizzi che i testi e le foto vengano pubblicati ad uso insindacabile di DESIGN STREET, dichiari di essere l’autore del progetto e dei testi o di averne i diritti alla pubblicazione e ti assumi personalmente la responsabilità civile e penale dei contenuti e della verifica di eventuali Copyright, liberando DESIGN STREET da ogni responsabilità a riguardo.

 

Press:

DESIGN STREET offre uno spazio dedicato appositamente ai responsabili della Comunicazione e agli Uffici Stampa.

Se volete segnalare qualche novità relativa al design contemporaneo, potete inviare cartelle stampa, immagini, segnalazioni, inviti, eventi all’indirizzo: [email protected]

Le Rubriche

Follow Me on Pinterest
Caricamento immagini....
↓