Inspired in Barcelona. A Milano il meglio del design catalano

Editor:

Si intitola Inspired in Barcelona: in & out la grande collettiva dedicata al design della capitale catalana ospitata nel seicentesco Palazzo Isimbardi, in corso Monforte. La mostra espone una selezione di 90 prodotti realizzati dai migliori designer come Patricia Urquiola, Jaime Hayon, Eugeni Quitllet, Lievore Altherr Molina, Miguel Milà e Lagranja Design, insieme a grandi brand catalani quali Santa & Cole, Kettal e Nanimarquina.

Dal 4 al 9 aprile 2017, in occasione della Milano Design Week, ci si potrà dunque tuffare nel lifestyle della grande e vivace Barcellona, respirando l’aria creativa che si respira nella città mediterranea.

La mostra, organizzata da Catalonia Trade & Investment e da BCD – Barcelona Centro de Diseño, con l’allestimento di Emiliana Design Studio, riproduce gli ambiti più caratteristici della creatività catalana.

Nel suggestivo patio del centralissimo Palazzo Isimbardi, una struttura di tapparelle avvolgibili e colorate, citazione di uno degli elementi più popolari di Barcellona, disegn piccole lounge dove vengono allestiti i prodotti dedicati all’outdoor. Lungo il porticato invece, trovano spazio gli arredi per interno posizionati su pedane che ne enfatizzano i segni distintivi.

Un appuntamento da non perdere assolutalmente, di cui Design Street è Media Partner.
Ecco qui di seguito una piccola selezione degli oggetti esposti nella mostra Inspired in Barcelona: in & out. Per vederli tutti, vi aspettiamo a palazzo Isimbardi.

Se volete partecipare al grande evento di opening del 4 aprile, a numero chiuso, potete registrarvi a questo link: inspiredinbarcelona-milan.com. Gli altri giorni è a ingresso libero.

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *