Il divano Book: un omaggio al piacere della lettura

Editor:

 

Ironico, anticonvenzionale, pop. Parliamo di Book, il divano-libreria informale disegnato da Randy Colombo per Prospettiva, un oggetto da vivere e da guardare, pensato per chi ama leggere, sognare, twittare o, semplicemente, rilassarsi un po’, da solo o in compagnia.

Il designer con il divano book Book ha voluto celebrare, il valore della parola e il potere della scrittura attraverso un elemento d’arredo, il sofà appunto, che è il luogo privilegiato per la lettura. La struttura del divano Book è formata da grandi lettere che compongono la seduta e formano appunto la scritta “book”. La B e la K formano i braccioli e l’ultima lettera, proprio per la sua forma, crea un contenitore che può esseree usato come mensola per tenere i libri preferiti, quelli che si stanno leggendo in quel momento o altri oggetti da avere sempre a portata di mano come una tazza di tè, gli occhiali da lettura etc.

Il divano Book è realizzato da maestri artigiani che lo hanno curato nel più piccolo dettaglio, imbottito e rivestito con abilità sartoriale, tutto rigorosamente in Italia.

Il divano Book è disponibile in due misure (da due e tre posti) e in 20 combinazioni di colore per poter adattarsi a ogni stile – urban, informale, giocoso, elegante – e inserirsi nei più diversi ambienti living.

Ma non è finita qui… A breve, la collezione Book si amplierà, presentando altri accessori e complementi d’arredo coordinati.

www.prospettivadesign.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *