HAY Kitchen Market. A Marzo da Design Republic

Editor:

Nonostante i cieli cupi e freddi, Marzo è appena arrivato e prende colore grazie alla collezione Hay Kitchen Market, disponibile negli store Design Republic e ovviamente online.
Il marchio danese, la pulizia formale irresistibile e la funzionalità al primo posto.
Tutti i tipici prodotti da cucina esposti e rivisitati, che sanno di tempo, di ricordi, di emozioni e di presente.

È così che per l’occasione, Hay raccoglie tutti gli elementi da cucina della tradizione di tutto il mondo (ma soprattutto italiana) dando vita a un’unica collezione.

Una Kitchen Market ricca di ogni cosa, che sarà disponibile a marzo dopo la presentazione nel nuovo store per i design addicted Design Republic, in Piazza tricolore 2 Milano.

La collezione HAY Kitchen Market

Sarà che tutti siamo stanchi di vedere cose particolari, dettagli che sono “super dettagli” e orpelli di ogni genere. W la semplicità, e la primavera 2018 non poteva non essere inaugurata da una nuova collezione Hay.

Una collezione che racchiude la tradizione ma soprattutto il lavoro tra Mette Hay e lo chef Frederik Bille Brahe, due competenze che reinventano il mondo della cucina.

Tessili, utensili, piatti, bicchieri, e tutto ciò che ci può essere di utile in cucina viene colorato di vivi pastelli, alternati da texture marmorizzate e dettagli dorati e argentati.
Un trionfo di sorrisi, allegria, convivialità e famiglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.hay.dk

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *