Have a good tie, molto più di una cravatta italiana

Editor:

Piccoli brand che nascono da giovani professionisti: oggi vi racconto di Have a good tie, il brand che propone più di una cravatta made in Italy.
Alessandro Stabile, Dario Gaudio, Fabrizia Parisi, Federico Poccobelli sono quattro professionisti provenienti dal mondo del design, fotografia e finanza che si sono chiesti come dare valore a un accessorio di moda. Una cravatta che si sveste dalla consueta visione legata al protocollo, ma cambia immagine diventando inedita.

Le cravatte Have a good tie

È un augurio a iniziare la giornata nel migliore dei modi, con la cravatta giusta. Wash up e After Shade sanno come valorizzare il girocollo di un uomo, rendendolo piacevole all’occhio e alle mani (non solo al tatto!). Vi spiego come.

Wash up, e basta più con la tintoria

Wash up sembra essere la cravatta perfetta per gli sbadati. Basta usare tovaglioli arrotolati tra le camicie per mangiare un piatto di spaghetti con la salsa di pomodoro! Wash up è facile da lavare, anche in lavatrice. Resiste proprio a tutte le tipologie di macchie e finalmente potrete risparmiare qualche spicciolo e meno urla della moglie.

After Shade, per l’uomo con stile

Ammettiamolo, la cravatta ha il suo fascino. Immaginate se si tratta di una cravatta in morbida lana, che intrecciandosi crea meravigliosi effetti iridescenti. After Shade è unica e ammaliante, morbida e sofisticata. Irresistibile solo alla descrizione, vero?

Cosa hanno di speciale le cravatte Have a good tie?

Il disegno, le cuciture, le pieghe… persino il packaging. Tutto studiato al di fuori della concezione “moda”.

Tessuti inediti, cuciture del tessuto che esaltano l’artigianalità italiana, un box per conservare al meglio la propria cravatta durante i viaggi e … poteva mancare un’immagine coordinata ben studiata? Attenzione anche in quello, per niente banale! D’altronde è un piacere per gli occhi guardare il loro sito.

Dove acquistare i prodotti Have a good tie

Tutti i prodotti delle varie collezioni sono acquistabili e personalizzabili nell’e-shop: www.haveagoodtie.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *