G-Steam porta l’Hammam in casa (nello spazio di una doccia…)

Editor:

G-STEAM, L’HAMMAM GRANDE COME UNA DOCCIA

G-Steam di Hafro-Geromin rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo dell’hammam in casa. Ce lo aveva già anticipato il titolare Carlo Geromin in una recente intervista pubblicata su Design Street.

LE NOVITÀ DI G-STEAM

Di Hammam in casa tradizionali ma dalle dimensioni contenute avevamo già raccontato su queste pagine. Ma questo nuovo modello è realmente innovativo. Si tratta infatti di una nuovissima colonna doccia con generatore di vapore integrato che permette di avere un bagno vapore completo nello spazio di un box doccia. Non solo, ma G-Steam non necessita di alcuna opera muraria in quanto ha il generatore del vapore integrato nella copertura del box. La colonna è estremamente sottile, solo 3,8 cm, così da non rubare spazio prezioso al vano doccia-hammam.

Niente tubi da incassare o piastrelle da rompere, dunque. È sufficiente fare i semplici collegamenti elettrici e dell’acqua calda e fredda, come per una qualsiasi cabina doccia e l’hammam è pronto per regalare momenti di relax personalizzati a qualunque ora…

Anche il funzionamento di G-Steam è estremamente semplice. Una volta fatti i collegamenti, infatti, il vapore viene diffuso uniformemente nella cabina dagli appositi erogatori posti all’interno della colonna G- Steam stessa.

I MODELLI DISPONIBILI

La colonna G-Steam è stata studiata appositamente per adattarsi al box doccia modello Gemini e può avere chiusura battente, scorrevole o pivottante.

Il box doccia è disponibile in tre versioni:

  1. Base colonna doccia in acciaio completa di 3 body jet, rubinetteria termostatica e doccetta.
  2. On/Off unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco, da posizionare sopra il tetto della cabina doccia, e un semplice comando meccanico on/off per l’accensione/spegnimento del generatore di vapore.
  3. Top unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco multiclima, con comandi a tastiera digitale touch, sensore di temperatura e possibilità di installare il sistema per la cromoterapia e l’accessorio Bluetooth.

Il sistema colonna + cabina Gemini può essere anche personalizzato con sedute ribaltabili e nel piatto doccia, che può essere scelto fra 3 modelli. Forma o Evo, in resina con effetto pietra, Zeroquattro, in acrilico oppure un piatto doccia più minimale e di design realizzato in Corian® o in Tecnoril®.

La colonna G-Steam è stata progettata dal centro Ricerca e Sviluppo di di Hafro-Geromin.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito dell’azienda, alla pagina dedicata a G-Steam.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *