Una chaise longue colorata e fuori dagli schemi: Low Lita Lounge è la nuova proposta di Slide per arredare qualsiasi ambiente con gusto e un pizzico di simpatia.

Firmata da Paola Navone, come tutti i prodotti Slide anche questa seduta è realizzata in polietilene con la tecnica dello stampaggio rotazionale. Il disegno sembra ispirato da un gioco di contrasti: schienale e seduta sono sottili e puliti, mentre le “gambe” che li sostengono sono piuttosto possenti; l’apparente rigidità del materiale poi non pregiudica affatto il confort di questa chaise longue, resa ancor più invitante dai colori vivaci. Si passa dal rosso al verde brillante, dal giallo all’arancio, e non mancano tinte come il nero e l’avorio, più indicate in contesti eleganti. Infatti, oltre che essere perfetta per arredare giardini e terrazze, si adatta facilmente anche agli ambienti che necessitano di un tocco chic: la versione con finitura laccata, seppur disponibile in diverse varianti cromatiche, è sicuramente più ricercata.

www.slidedesign.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.