Flick-Flack: design scandinavo, qualità italiana

Editor:

Flick-Flack: design scandinavo, qualità italiana

Flick Flack è il nuovo sistema di imbottiti disegnato da Anna von Schewen per Dire Italia. Un’ampia seduta, un comodo schienale e un bracciolo che si adattano al corpo per il massimo comfort sono le sue caratteristiche principali. Il suo rivestimento trapuntato, rigoroso ed elegante, è un forte elemento distintivo.

La collezione di divani Flick Flack rappresenta la massima evoluzione in fatto di estetica e funzionalità. Grazie al suo meccanismo nascosto è possibile infatti sedersi e godersi il massimo relax in ogni posizione.

Flick Flack è un sistema semi componibile che offre un’ampia varietà di personalizzazioni. Sia per le diverse finiture, sia per la vastissima scelta dei tessuti.

Il suo stile inconfondibile è stato definito dalla svedese Anna von Schewen. Una progettista che, come tanti designer scandinavi, sa coniugare una forma essenziale e minimale a una grande abilità artigianale. In questo caso declinata nella cura della confezione, in particolare, e nell’attenzione ai dettagli, in senso generale.

Come l’idea del cuscino sul cuscino. Una soluzione semplice che però trasforma il guanciale in una parte strutturale.

Grazie alla sua modularità, il divano Flick-Flack si rende adatto ad ambienti di ogni dimensione, sia privati sia pubblici.

Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito dell’azienda

Scopri qui tutti gli altri prodotti di Ditre Italia

In collaborazione con Ditre Italia

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *