Family Bag, la borsa per pensata per mamma e bambino

Editor:

Family bag, la borsa per mamma e bambini… Una borse che permette di gestire contemporaneamente la borsa e il bambino. La mamma tiene la borsa per il manico, il bambino tiene la borsa per il manico. Un manico diverso, però, più basso e a portata di bimbo. Un manico che è cucito sul fianco, dove è disegnata la figura del simpatico orsetto Anton e del suo amico uccellino.

Un aiuto per la mamma, che può avere sempre accanto a sé il bambino (o la bambina, ovviamente) anche quando ha entrambe le mani occupate. Un oggetto pensato per i genitori e pensato dai genitori, come spiega Reisenthel, l’azienda tedesca specializzata in borse che, oltre all’estetica, cura anche e soprattutto la funzione. Oggetti utili, innovativi e pratici.

Family bag è ampia e capiente (30 x 42 x 15 cm) ed è ricca di tasche interne ed esterne. È disponibile in diversi colori, con i manici a contrasto. Blu e gialla (e viceversa, gialla e blu), verde e arancione e rossa e nera.

Dove si acquista la Family Bag

Tutti i prodotti Reisenthel, Family Bag compresa, sono importati in Italia da Gift Company e possono essere acquistati online sul sito dell’azienda: www.giftcompany.it.

Prezzo al pubblico: 24,95 euro

 

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *