Ex.t presenta la nuova collezione firmata Norm Architects

Editor:

Ex.t, il un design brand italiano specializzato in arredamento bagno, accessori e illuminazione ha presentato una interessante novità in occasione del Salone del Mobile 2016.

Questa innovativa azienda toscana, che fa del Made in Italy il suo punto di forza, unisce una lavorazione artigianale dei suoi arredi, fatti a mano in laboratori toscani a conduzione familiare, alla visione internazionale dei designer con cui collabora.

Design essenziale e ricercato e massima attenzione per i minimi dettagli caratterizzano dunque anche Frame & Rest, la nuova collezione firmata dallo studio danese Norm.Architects.

Dopo aver disegnato la bellissima linea Stand, i Norm.Architects firmano questa seconda collezione per Ex.t: un sistema modulare composto da console e mobili, oltre a un elegante daybed e un pouf.

Per disegnare Frame & Rest, i Norm si sono ispirati ad un’estetica industriale e agli arredamenti danesi in legno tipici della metà del XX secolo. Hanno creato così una serie di mobili leggeri e minimali, che possono essere sistemati non solo nella stanza da bagno, ma in ogni ambiente della casa.

Un mix ben riuscito di design nordico e tradizione artigianale italiana.

www.ex-t.com

 

One thought on “Ex.t presenta la nuova collezione firmata Norm Architects

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *