Vi piacerebbero mattoni Lego giganti per arredare la vostra casa?

Editor:

Everblock esaudisce il desiderio di ogni bambino che è in noi, un sistema di mattoni Lego giganti in plastica che permette di personalizzare gli spazi e i mobili della nostra casa.

Che siano pareti divisorie, librerie, tavoli o sedute: la costruzione che prende vita sovrapponendo e incastrando i vari moduli, senza usare attrezzi.

Sembrerà come entrare dentro le architetture più svariate che nostra creatività bambinesca, colorata, senza limiti e sostenibile. Everblock, con i suoi mattoni Lego giganti, permette a chiunque di sbizzarrirsi con gli stessi moduli in polipropilene completamente riciclabile per dare vita a svariate soluzioni adattandosi alle esigenze del momento.

Casa, ufficio, giardino, o sale d’attesa, tutto diventerà più allegro, divertente e per certi versi piacevolmente nostalgico.

www.everblocksystems.com

2 thoughts on “Vi piacerebbero mattoni Lego giganti per arredare la vostra casa?

    1. Massimo Rosati

      Buongiorno Carmela. Noi siamo un magazine. parliamo di prodotti ma non li vendiamo. Nell’articolo trovi comunque il link al sito dell’azienda. Chiedi a loro e troverai tutte le informazioni che ti servono. Grazie e a presto, DS

      Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *