Ethos L: una vera spa domestica per il Total Living Bathroom

Editor:

ETHOS L: una vera spa domestica per il Total Living Bathroom

Il nuovo sistema integrato Ethos L di Sauna Vita, che unisce in un unico corpo doccia, sauna e hammam, porta finalmente una vera e propria SPA in casa. Già, perché il sistema SPA Ethos L nella sua versione ad angolo occupa pochissimo spazio e non necessita di lavori di muratura. In questo modo risulta estremamente semplice inserire questa completa SPA compatta in casa propria.

Con il sistema Ethos L, il Gruppo Geromin trasforma la stanza da bagno in un ambiente da vivere nella sua totalità. Confermando così il percorso dell’azienda verso la realizzazione del concetto di Total Living Bathroom. 

 L’acqua diventa protagonista in tutte le sue forme e in ogni momento della giornata: dalla doccia del mattino al relax della sera.

Ethos L porta finalmente il wellness in tutte le sue forme e in tutte le case, perché stare bene con sé stessi è il primo passo per vivere meglio con gli altri.

Le configurazioni della SPA domestica Ethos L 

Il sistema di SPA domestica Ethos L, che comprende sauna + spazio doccia con bagno turco, grazie alla sua forma ad angolo occupa uno spazio ancora più ridotto. Solo 252 x 120 x 214 H cm.

Questa nuova configurazione può essere infatti una valida alternativa alla classica composizione lineare Ethos C, consentendo così di guadagnare più spazio e di poter essere installata anche in spazi contenuti. 

Ma non è tutto. In caso di necessità particolari, Gruppo Geromin offre la possibilità di scegliere misure fuori standard rispetto a quelle a catalogo. 

Ethos L è anche personalizzabile sia nel rivestimento della finitura esterna, sia dell’interno dell’area doccia, realizzati in Fenix NTM®. Il Fenix è un materiale innovativo frutto della ricerca nanotecnologica, che ha caratteristiche uniche: è infatti resistente, idrorepellente, igienico, antibatterico e antimuffa. Può essere scelto in 5 finiture diverse, per adattarsi meglio a ogni ambiente. Oltre al classico bianco ottico (Alaska), viene proposto in altri quattro colori: il bianco marmo (Kos) e tre diverse sfumature di grigio (Efeso, Londra e Bromo).

Le caratteristiche della SPA domestica Ethos L

  • Soffione in acciaio 50×30 cm con cascata e nebulizzatore integrato.
  • Basamento con piedini regolabili.
  • Chiusure vetro temperato, spessore 8 mm.
  • Pannello di controllo (sia per sauna che hammam): pannello touch con finitura in vetro bianco.
  • Sistema audio: con ingresso USB o AUX; 2 casse stereo ausiliarie.
  • Mestolo in legno.
  • Mastellino in legno.
  • Stufa con pietre.
  • Cromoterapia diffusa a Led RGB con 3 cicli, cambio colore automatico e funzione iride a 42 colori.
  • Poggiaschiena double-face.
  • Sgabello in acrilico trasparente 40×24, 5×44 H.

In collaborazione con Hafro Geromin

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *