Ethos C, la Spa in casa diventa ancora più compatta

Editor:

Idee innovative per il bagno

Quando parliamo di nuove idee per il bagno di Hafro Geromin, abbiamo la certezza che si tratti di prodotti davvero innovativi. Basti pensare, fra le tante proposte, a G-Steam, un hammam completo grande come un box doccia, o a Minerva e Bolla, due vasche intelligenti di nuova generazione che rivoluzionano l’idea di idromassaggio domestico. Oppure a Ethos, uno dei sistemi più completi e intelligenti per avere una vera e propria SPA in casa, in poco spazio…

Ci pareva impossibile portare ulteriori miglioramenti e invece, nell’ultima edizione del Cersaie di Bologna, abbiamo visto una novità che riguarda proprio la collezione Ethos. Un’idea che ci ha molto colpiti e che oggi vi vogliamo raccontare.

Il nuovo sistema ETHOS C

Si tratta di una soluzione che consente di ottimizzare ulteriormente lo spazio, così da rendere ancora più facile organizzare in casa propria (in bagno, in camera, nella sala fitness o in un angolo del loft) una vera e propria SPA, completa e funzionale

Stiamo parlando della sauna con doccia e bagno turco integrato Ethos C nella sua nuova configurazione ad angolo, che si aggiunge a quelle tradizionali a parete e a nicchia. A differenza della soluzione lineare, la versione ad angolo permette di guadagnare ulteriore spazio. Una notevole innovazione che offre la possibilità di installare il sistema completo anche in spazi relativamente contenuti.

Ma non è tutto. Grazie alla possibilità di optare per misure fuori standard rispetto a quelle proposte nel catalogo, le possibilità di adattamento a qualsiasi spazio diventano assolute.

E una nuova palette cromatica del rivestimento in Fenix NTM®, per la finitura esterna e per l’interno dell’area doccia, consente di adattare la collezione a ogni ambiente e a ogni stile di bagno, con personalizzazioni pressoché infinite.

È infatti possibile scegliere fra diverse varianti cromatiche di questo materiale, frutto della ricerca nanotecnologica, che offre altissime prestazioni: è resistente, idrorepellente, igienico, antibatterico e antimuffa. Oltre al classico bianco ottico (Alaska), Ethos C viene anche proposta in quattro colori: dal bianco marmo (Kos) alla gamma dei grigi (Efeso, Londra e Bromo).

Per un’informazione più completa sul sistema Ethos C, potete visitare la pagina dedicata sul sito dell’azienda

In collaborazione con Hafro Geromin

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *