Eldon. La nuova vasca da bagno firmata Conran + Partners

Editor:

È stata disegnata dallo studio inglese Conran+Partners la nuova vasca Eldon di Victoria + Albert, un elemento d’arredo elegante dal design essenziale e contemporaneo.

Il progetto Eldon, nato dalla creatività dello studio fondato dal celeberrimo Sir Terence Conran, si basa sulle osservazioni del mondo circostante e delle relazioni, siano esse fisiche o emotive tra le persone.

Eldon è un sistema funzionale, pensato per tutti coloro che, per esigenze di spazio, non hanno la possibilità di installare una tradizionale vasca freestanding, di cui però mantiene la linea.

“Eldon doveva avere il concept del centro stanza ma allo stesso tempo potersi facilmente adattare ad ogni spazio”, raccontano i designer.

Eldon è realizzata in Quarrycast®, un materiale naturalmente bianco, costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ miscelato con resina. In questo modo mantiene elevate caratteristiche di

isolamento termico, resistenza al calore e agli shock termici.

Un materiale che non si flette e non si rovina, in quanto eventuali graffi possono essere facilmente eliminati levigando la superficie.

Un occhio di riguardo è stato posto alla facilità installazione semplice e veloce. Garantita 25

anni, è ideale sia per progetti di hotellerie che per arredare gli ambienti bagno domestici.

Eldon è disponibile in 7 finiture esterne.

 

www.vandabaths.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *