E.LY di Arcom. L’arredo bagno dalle linee diagonali

Editor:

E.Ly è una delle diverse collezioni arredo bagno di AK, il marchio di Arcom pensato per gli stili di vita, gli ambienti e le soluzioni abitative contemporanee.

E.ly, da sempre best seller della collezione AK, si arricchisce oggi di una nuova soluzione dal frontale inclinato. Un design moderno, dinamico, che sfrutta la linea obliqua per dare movimento alla composizione.

Ed è proprio la linea obliqua che caratterizza le ante a dare una nuova interpretazione alla collezione E.ly. Un inaspettato tratto diagonale che lascia parzialmente in vista il modulo a giorno. Inoltre la linea obliqua può essere ruotata o specchiata a piacere, così da creare una composizione molto flessibile e dal forte carattere. Ma la diagonale non è solo un elemento estetico ma anche funzionale. Facilita infatti la presa per aprire le ante e il cassettone integrato.

La composizione di partenza, composta da cassettone + base a giorno, può essere arricchita e personalizzata creando infinite combinazioni. Non solo per la grande offerta di moduli componibili, ma anche grazie ai tantissimi accessori. Tra questi, la specchiera, che riprende la linea obliqua della base, disegnata appositamente per questo modello, disponibile anche con illuminazione perimetrale a Led.

Si rinnovano anche le essenze. Oltre alle 50 tonalità laccate, che sono in grado di personalizzare im modo esclusivo tutte le linee bagno Arcom, si aggiunge la nuovissime finitura Olmo, perfetta per per chi ama le essenze e gli stili naturali.

http://www.arcombagno.com/ely-maniglia#top-ely-maniglia

 

2 thoughts on “E.LY di Arcom. L’arredo bagno dalle linee diagonali

  1. Eros Murino

    Buonasera, vorrei sapere il prezzo dell’arredo bagno E.LY DI ARCOM.

    Grazie

    Distinti saluti

    Murino Eros

    Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *